Recensioni

Rated 5,0 out of 5
21/11/2024

Buongiorno a tutti oggi vi voglio raccontare un’ altra mia esperienza relativa

ai dispositivi Taopatch.

Dopo 17 mesi dal primo utilizzo, oltre le mie normali camminate e i miei spostamenti in bicicletta in lunghi percorsi, ho deciso di ritornare in palestra

visto l’inizio della stagione fredda.

Stranamente dopo la prima giornata di esercizi, ho cominciato ad avere dei dolori

nella parte bassa della schiena, praticamente tra L4/L5/S1, (ricordo che sono stato stabilizzato con viti e perni L4/L5). Ho riprovato dopo qualche giorno la palestra per vedere se effettivamente erano quegli esercizi che mi procuravano dolore.

Cosa che è purtroppo successa. Quel tipo di esercizi, ha creato una infiammazione in parti del mio corpo dove ci sono stati interventi precedenti, diagnosticatami anche dal mio medico curante.

Quindi che fare ? Evitare di prendere farmaci era praticamente impossibile, ma,

avevo un altra carta da giocarmi prima di intossicare il mio corpo.

Mi sono rivolto al mio applicatore Dr.Simone Cesaro per un consulto e per vedere come potevano migliorare il mio stato i dispositivi Taopatch.

Simone dopo avermi fatto tutti i test possibili per verificare da dove nasceva il problema, ha spostato il dispositivo che avevo sulla 7^ cervicale, sulla cicatrice di una vecchia appendicectomia, e ha posizionato un 3° dispositivo tra L5/S1.

Che dire?

Ha risolto il grosso problema che avevo in pochi minuti.

Grazie Grazie Grazie

Non smetterò mai di ringraziare il Dott. Fabio Fontana inventore del Taopatch,

Simone il mio Applicatore e Marina dello Studio Entheos di Castelfidardo.

Stefano
Rated 5,0 out of 5
12/06/2024

Buongiorno a tutti,

Vorrei festeggiare assieme a tutti voi il mio anniversario di un anno di Taopatch.

Per chi non ha letto le mie recensioni (le trovate in alto a dx su FILE ) dopo 5 interventi alla schiena, l’ultimo nel Maggio 2022 con stabilizzazione L4/L5 con 4 viti e due perni, affetto da una grave radicolopatia agli arti inferiori anche post intervento (secondo il Neurochirurgo ci volevano 2 anni per raggiungere 80% di mobilità).

Sono Veneto residente in Abruzzo di 73 anni ho creduto in quello che avevo letto su un quotidiano del Nord-Est, non volevo il miracolo, ma una qualità di vita leggermente migliore e mi sono approcciato a Taopatch.

E’ stata la svolta della mia vita, dopo pochi minuti dall’applicazione mi sentivo già meglio, le dita del mio piede dx erano meno intorpidite.

Da allora sto sempre molto bene, cammino, vado in bicicletta, viaggio in macchina e credetemi sto divulgando il verbo Taopatch perchè voglio che chi soffre abbia una possibilità di migliorare la qualità di vita come è successo a me.

Non finirò mai di ringraziare il Dott.Fabio Fontana, Simone Cesaro di Castelfidardo (AN) il mio Applicatore e tutto lo Staff della Tao Technologies che ho avuto il piacere di conoscere.

Non da ultimo voglio ringraziare me stesso per aver voluto caldamente combattere per migliorare la mia qualità di vita e credere nella Nanotecnologia.

Abbiate fiducia e pazienza, non abbiate fretta, il Taopatch è un percorso di salute.

Grazie a tutti per l’attenzione.

Stefano Uberti

Stefano
Rated 5,0 out of 5
24/05/2024

Nel dicembre 2022 ho subito un incidente stradale, e su consiglio del mio medico dentista sono stato indirizzato al centro Entheos di Castelfidardo (14 febbraio 2023) dove il Dr. Cesaro Simone dopo una misurazione biometrica posturale ha evidenziato 3.9 kg nella gamba destra, avevo l’asse del corpo spostato a destra!

Il Dr. Cesaro mi porta a conoscenza del dispositivo medico TAOPATCH e del suo funzionamento. Il TAOPATCH è un prodotto sviluppato attraverso la nanotecnologia che agendo direttamente sul nostro sistema propriocettivo emana raggi fotoni che interagiscono sul corpo migliorandone la postura di conseguenza il movimento.

Il compito del Dr. Cesaro nella varie sedute è quella di individuare i blocchi che il corpo incontra e di rimuoverli (per blocchi intendo le contratture muscolari dovute a qualsiasi motivo nel mio caso all’incidente stradale) in questo caso il TAOPATCH permette al corpo di memorizzare onde evitare che la contrattura rimossa si possa riformare.

Per il mio caso le sedute sono state quattro, ultima seduta è stata ad ottobre e la mia postura è migliorata notevolmente difatti nella misurazione biometrica posturale risulta nella gamba destra circa 1 kg la prossima è stata programmata nel prossimo maggio 2024.

Ad ottobre 2023 porto mia madre affetto dalla sindrome da Parkinson oltre al dispositivo Taopatch il Dott.Cesaro ha redatto un programma riabilitazione con trattamento osteopatico, massaggi e ginnastica.

La Dott.ssa Valentina Sisti l’ha sottoposta all’esame BG TEST che permette di verificare non solo le intossicazioni di metallo difatti da questo esame è risultata positiva a molti reagenti, la Dott.ssa Valentina Sisti l’ha sottoposta ad un protocollo per la disintossicazione. Ad oggi 24 maggio 2024 i risultati sono notevoli un miglioramento nel muoversi, più fluido più forza, minor tremore.

Premetto che mia madre non ha abbandonato i farmaci dategli dal Neurologo ma questo miglioramento è tangibile.

Ieri 23 maggio il Dott. Cesaro alla misurazione biometrica posturale ha misurato 700 grammi, l’asse del corpo e altri parametri sono in miglioramento.

Per maggiori informazioni consiglio si vedere su YouTube i video di Fabio Fontana colui che ha realizzato questo dispositivo medico.

Colgo l’occasione per ringraziare il Dr. Cesaro e la Dott.ssa Sisti e tutti i collaboratori del Centro Entheos.

Francesco Rossi

24 maggio 2024-Monte San Vito

FRANCESCO ROSSI
Rated 5,0 out of 5
20/05/2024

Mi sono rivolta al Centro Entheos su consiglio di mia figlia, circa 6 mesi fa a causa del forte dolore che avevo alla cervicale dovuto a delle ernie.

Ho applicato i Taopatch subito dopo la prima visita e ad oggi posso dire che i dolori e le fitte sono completamente scomparse, la postura è migliorata tanto, non ho più problemi di equilibrio e mi sento molto meno affaticata…non mi sembra vero!!

Ringrazio tutti i professionisti che mi hanno seguito in questi mesi, sono stati sempre attenti e professionali!!

Grazie

Anna Maria
Rated 5,0 out of 5
29/12/2023

Dopo il ciclo di 12 trattamenti linfodrenanti con Francesca non posso che promuovere a pieni voti l’esperienza. Francesca è una delle migliori operatrici olistiche nel campo dei massaggi che abbia mai conosciuto. Precisa e attenta sa darti I migliori consigli per poter mantenere i risultati anche a casa. “Solo” con i suoi trattamenti ho perso più di una taglia, le gambe sono visibilmente più drenate, la pelle è molto più liscia e compatta…sembra di aver fatto dei trattamenti estetici…invece sono le sue mani esperte ad avermi dato questi incredibili risultati! Tornerò per fare delle sedute di mantenimento. Consiglio vivamente il centro e tutti i servizi che offre. 5 stelle sono poche!!

Claudia

Lascia la tua recensione